Le richieste relative alla vendita e alla consegna dei nostri veicoli, così come al servizio post-vendita, possono essere gestite esclusivamente dalla nostra rete di concessionari ufficiali e officine autorizzate. Trova il concessionario o l’officina autorizzati Rimor più vicini a te: trova un concessionario

I nostri veicoli possono essere acquistati esclusivamente attraverso la nostra rete di concessionari ufficiali, trova quello più vicino a te consultando la lista al seguente link:

Puoi rivolgerti al nostro concessionario ufficiale più vicino a te, trovi la lista al seguente link:

Per ricevere supporto per problematiche particolari è necessario compilare il seguente form:
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Ricambi e accessori possono essere acquistati esclusivamente tramite la nostra rete di concessionari ufficiali e officine autorizzate, trova quello più vicino a te consultando la lista al seguente link:
Ti forniamo una garanzia convenzionale di 5 anni sulle infiltrazioni, a patto che vengano eseguiti annualmente i regolari controlli presso i concessionari ufficiali e officine autorizzate, trova quello più vicino a te consultando la lista al seguente link. Per quanto riguarda gli elettrodomestici e gli accessori la garanzia legale viene fornita direttamente dal rispettivo fabbricante o venditore, le cui condizioni di validità sono specificate nei relativi libretti e certificati di garanzia presenti sul veicolo.  
Il costo di un tagliando infiltrazione è stabilito direttamente dal concessionario che lo effettua, non ci sono tariffe prestabilite. Questo tipo di controllo deve essere effettuato da un nostro concessionario ufficiale o officina autorizzata, pena il decadimento della garanzia. Trova quello più vicino a te consultando la lista al seguente link:
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Puoi rivolgerti ad un nostro concessionario ufficiale o officina autorizzata, nel caso in cui l’adesivo originale non dovesse essere più disponibile ti verrà proposta un’alternativa. Trova il concessionario o officina più vicina a te consultando la lista al seguente link:
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Puoi rivolgerti ad un nostro concessionario ufficiale, che potrà fornirti tutte le informazioni ed i costi. Per tale procedura è richiesta una denuncia di smarrimento alle autorità di zona del documento del veicolo che si intende reimmatricolare. Tieni presente che le tempistiche per ricevere la documentazione vanno dai 45 giorni per i veicoli prodotti dopo il 2000, fino a 3 mesi per i veicoli prodotto prima del 2000. Trova il concessionario o officina più vicina a te consultando la lista al seguente link:
Il nostro concessionario ufficiale o officina autorizzata più vicino a te potrà fornirti tutte le informazioni che cerchi. Nel caso in cui il ricambio originale non dovesse essere più disponibile ti verrà proposta un’alternativa, qualora sia possibile. Trova il concessionario o officina più vicina a te consultando la lista al seguente link:
Per quanto riguarda i veicoli già immatricolati non è possibile effettuare aumenti e declassamenti di massa complessiva. Nel caso in cui il veicolo non sia ancora stato immatricolato puoi rivolgerti ad un nostro concessionario ufficiale, che potrà fornirti tutte le informazioni ed i costi. Trovi la lista al seguente link:
Purtroppo, la sua richiesta non può essere soddisfatta perché le omologazioni non sono modificabili e non possiamo emettere nullaosta, deve essere rispettata la distribuzione dei carchi come riportato sulla targhetta omologativa di Fase 2, presente su ogni veicolo.
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Puoi scaricarlo al seguente link: https://www.rimor.it/it/it/camper/dinette Se il tuo veicolo non è presente in questa lista puoi rivolgerti al nostro concessionario ufficiale o officina autorizzata più vicino a te, che saprà fornirti il supporto necessario, trovi la lista al seguente link:  

Puoi rivolgerti al nostro concessionario ufficiale o officina autorizzata più vicino a te, che saprà fornirti il supporto necessario, trovi la lista al seguente link: dinette!

Per rimuovere il sigillante che fuoriesce da sotto il profilo è sufficiente dell’anti silicone e una spatola di teflon, in modo da non danneggiare il rivestimento esterno del veicolo. La funzione di questo materiale è quella di penetrare nei fori delle viti, il sigillante in eccesso può fuoriuscire a seguito di sbalzi di temperatura, soprattutto mesi più caldi, ma non è da considerarsi un problema.
I tetti dei nostri veicoli sono calpestabili per 10 cm verso l’interno del bordo perimetrale in alluminio. Gli interventi di manutenzione del cielo devono essere effettuati da un nostro concessionario ufficiale o officina autorizzata. Puoi trovare il concessionario o officina più vicina al seguente link:
Quello che vedi è solo una dilatazione del materiale in fibra di vetro che, essendo un materiale sensibile alle escursioni termiche, tende a dilatarsi durante i periodi più caldi e formare quelle ondulature, si tratta tuttavia di una normale reazione, da non considerarsi un difetto.
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